SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cura della pelle dopo la chemioterapia Rispondi a: Cura della pelle dopo la chemioterapia

Rispondi a: Cura della pelle dopo la chemioterapia

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Cura della pelle dopo la chemioterapia Rispondi a: Cura della pelle dopo la chemioterapia

ClioZammatteoModerator

Ciao ChiccaPanDiStelle e prima di tutto un abbraccio! Come ti consigliava anche stincrina la cosa migliore per ritrovare la luminosità è fare tante maschere, e inoltre trovare la routine viso più adatta che deve necessariamente partire da una accurata detersione, fatta con spazzole viso o il classico panno in microfibra, che puliscono a fondo e facilitano la penetrazione dei prodotti. Io ti consiglierei di investire in un buon siero viso (ad esempio quelli di Kiehl’s, sia da giorno sia da notte, sono dei cult, e per una buona ragione!); sopra puoi mettere una crema più leggera, soprattutto ora che arriva la bella stagione, senza dimenticare il contorno occhi. Se non vuoi spendere una cifra, uno dei brand che mi è piaciuto tanto ultimamente – e infatti ho accettato di fare una collaborazione – è Avene, che propone tanti prodotti validi e interessanti anche per la pulizia. Un bacione!

POST POPOLARI