✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos labbra super screpolate 🙁🙁 Rispondi a: Sos labbra super screpolate 🙁🙁

Rispondi a: Sos labbra super screpolate 🙁🙁

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos labbra super screpolate 🙁🙁 Rispondi a: Sos labbra super screpolate 🙁🙁

#201259
YumeYume93Participant
Messaggi: 15

Oltre al burro di karite che ti hanno consigliato io ti consiglio di provare tanti burrocacao diversi. Perché ad esempio a me, idratano bene gli stick tipo quello della formula norvegese (consiglio) e invece quelli che contengono oli e sostanze naturali (generalmente) mi scivolano via e non idratano abbastanza.
Ti consiglio anche di provare i burrocacao dell’alkemilla perché erano molto buoni e confortevoli.
Io li ho accantonati perché gli oli naturali mi creano problemi di brufoletti sul contorno labbra ma mi piacevano molto (e credo proprio rifarò un tentativo).
Ah e poi in ultimo.. Se proprio non hai altro a portata metti ogni tanto un pochino di olio d’oliva sulle labbra.

  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da YumeYume93.
  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 11 months fa da YumeYume93. Ragione: Aggiunta

POST POPOLARI