SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS pelle del mento Rispondi a: SOS pelle del mento

Rispondi a: SOS pelle del mento

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS pelle del mento Rispondi a: SOS pelle del mento

rebby2000Participant

Bella domanda la tua…a me è comparso questo inestetismo, chiamiamolo cosi’ dopo i 45 anni…me lo hanno fatto notare a dir la verita’…mi hanno chiesto se avevo mal di denti!! Io, x quanto mi riguarda, anche se di rughe non ne ho di evidenti, do la colpa alla classica forza di gravita’…( ho anche una forma del viso magra e allungata)quando l’eta’ avanza x forza di cose succede…non me ne faccio un cruccio, e continuo ad usare creme viso antirughe, mettendole pure sul collo..quando le metto sul collo, faccio il movimento contrario, cioe’ dal basso verso l’alto, x cercare di contrastare questo fenomeno, che aime’ non scomparira’..anzi, a lungo andare si accentuera’…so che il modo x contrastarlo non dico in modo definitivo, ma se fatto bene, anche x anni c’è, e si chiama lifting..in pratica “tirano su la pelle ” e quindi scompare..non lo farei mai e poi mai!! Tu sei molto piu’ giovane di me, e non so darti indicazione in merito…magari una brava estetista con massaggi vari e macchinari super tecnologici (li ho visti al cosmoprof) possono ritardarne la comparsa…ripeto, io, mi accetto e me ne frego…ma posso capire che altri, come te, la pensino diversamente…

POST POPOLARI