✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta Skin Nude Air Rispondi a: Fondotinta Skin Nude Air

Rispondi a: Fondotinta Skin Nude Air

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fondotinta Skin Nude Air Rispondi a: Fondotinta Skin Nude Air

#201656
Messaggi: 65

Ciao! Innanzitutto complimenti perché sei davvero molto bella! E truccata benissimo!!😍😍😍😉
Anche io ho la pelle mista e anche io come te adoro il nude air, risolvendo il problema durata passando una leggerissima spolverata di cipria (io ne ho una di dolce e gabbana ma ce ne sono tantissime, se spulciare negli articoli del blog sicuramente troverai ottimi consigli). Se ti può interessare, il mio TOP per durata, effetto leggero e luminoso e pelle di pesca è in assoluto il Lancome miracle air de tint, di cui ti lascio la foto. Non sono Clio e nemmeno un esperta, ma ho la pelle mista anch’io e e questo fondotinta è il mio top! Inoltre sono molto molto buoni anche l’ysl touche eclat e il dolce e gabbana perfect luminous liquid, tra i miei preferiti. Scusa l’intrusione! 😘😘😘😘😘

POST POPOLARI