✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!! Rispondi a: AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!!

Rispondi a: AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!! Rispondi a: AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!!

#202268
Messaggi: 415

ciao ragazze!!! anche io rientro nella categoria… riccio fitto boccoloso su capello fine e lungo. insomma un piccolo incubo per districarli senza strapparli. ho iniziato a lavarmi con il cowash e del gel di aloe sui capelli bagnati prima di asciugarli col diffusore al minimo (quando è caldo direttamente all’aria).
per il cowash nell’ultimo periodo sto utilizzando un balsamo economico, il provost “expert reparation” da 750 mL, a cui aggiungo 200 mL di olio di cocco e circa 3 mL di olio essenziale di lavanda.
sia chiaro che ne uso chili, tolgo i nodi col pettinone di legno ancora col balsamo modificato sopra e poi risciacquo bene. ultimo passaggio con acqua fredda e aceto di mele.
se prima dovevo lavarmi un giorno sì e l’altro pure a causa dei nodi malefici, sono scesa a 2 volte la settimana. un traguardo per me

POST POPOLARI