✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!! Rispondi a: AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!!

Rispondi a: AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!! Rispondi a: AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!!

#202317
Ricciolona92Participant
Messaggi: 7

Ciao Ragazze…grazie della risposta…. io ho sempre usato shampoo,balsamo,crema,spuma insomma tutta la linea ricci sublimi..effetti ottimi!! ma ho smesso poiché ho notato che i miei capelli sono spenti…secchi…non si allungano…ne perdo tantissimi…. sono alla fine del primo ciclo di cistidil poiché ho i capelli finissimi ma soprattutto ne perdo troppi :'(
Siccome mi hanno detto che questo può essere dovuto all’uso dei siliconi (soprattutto la sfibratezza e poca vitalità), da 1po sto utilizzando lo shampoo della Phyto Extreme Kheratine. Non posso che definirlo eccezionale se non fosse per il fatto che mi rende il cuoio grasso e mi provoca forfora quindi già dopo la phonatura i capelli sono molto appesantiti alla radice.
le sto provando tutte.
ho limitato i lavaggi da 1 gg si e uno no fino al lavaggio due volte a settimana, ho abolito la spazzola anche se mi trovavo molto meglio ed ho acquistato il pettine in legno della TEK, comprato l’asciugamano in microfibra, diminuito temperatura di acqua e phone.Tagliato tutte le punte.
Sono disperata non so che fare, anche perché mi stanno cosi male che pur non volendo devo lavarli almeno 3 volte a settimana. utilizzo anche il termoprotettore ma ne preferirei uno in crema se sapete consigliarne uno, poiché quello che ho essendo liquido mi lascia i capelli bagnati o c mette troppo per asciugarsi. HO utilizzato l’olio di cocco 100% naturale ma mi ha reso i capelli super grassi…sono allergica all’aloe,,,
GRAZIE MILLEE SONO DISPERATISSIMA!!

  • Questa risposta è stata modificata 7 years fa da Ricciolona92.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json