✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS 40: Nuface e collo Rispondi a: SOS 40: Nuface e collo

Rispondi a: SOS 40: Nuface e collo

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS 40: Nuface e collo Rispondi a: SOS 40: Nuface e collo

#202404
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, il Nuface in Italia è venduto sul canale tv QVC, sempre su quel canale è disponibile un apparecchio della marca Rio dedicato al collo che costa sui 40 euro, pare funzioni, lavora per elettrostimolazione dei muscoli del collo, in più vendono creme dedicate solo a questa parte, marche PRAI (che ha un prezzo contenuto) e DR.Perricone (che non potrò mai permettermi).
Ti posso rispondere perchè anche io ho gli stessi tuoi problemi; tempo fa avevo preso un dispositivo per viso e collo della Rio a microcorrente, costo sugli 80 euro, funziona abbastanza sul viso, i primi risultati li ho notati dopo un paio di settimane, il viso aveva tratti più definiti, solo che ci vuole molta costanza, nel mio caso andavo a stimolare tutti i punti indicati e impiegavo circa un quarto d’ora al giorno… Sembra poco ma per me non lo era. Poi ho visto all’opera Nuface: un’altra cosa, peccato che costi così tanto! Però potendoselo permettere, hai 30 gg di prova dopodichè, se non sei soddisfatta puoi restituire ed avere il rimborso. Chissà che un giorno il mio compagno abbia finalmente voglia di farmi un regalo?

POST POPOLARI