✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchie da acne Rispondi a: Macchie da acne

Rispondi a: Macchie da acne

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Macchie da acne Rispondi a: Macchie da acne

#202499
GiuliaBonissoni
Messaggi: 7

ciao!!
io ho avuto problemi ormonali, che sembrano migliorarsi ora che ho ripreso ad usare la pillola, che mi hanno portato dei simpaticissimi brufoli.
avendo la pelle molto delicata, e per di più chiarissima, ho delle belle macchie che con la sola skincare non se ne vogliono andare…. personalmente sto usando una crema della eisenberg davvero buona (purtroppo costa sui 90€ http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Idratare-e-Nutrire/Luminosita/Creme-de-Jour-SPF-50-Crema-da-giorno-SPF-50/P1881039) e devo dire che è la prima che in sole 2 settimane sta già dando miglioramenti. per la descrizione della tua pelle mi ci ritrovo molto e con questa crema non sto avendo problemi.
purtroppo non ti so consigliare prodotti più economici.. valutala anche se costa un po’.
in alternativa ci sono anche prodotti clinique sui 50/60€ della linea even better.
un bacio!

POST POPOLARI