✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!! Rispondi a: AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!!

Rispondi a: AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!! Rispondi a: AIUTO SU COME CURARE I MIEI RICCI!!

#202509
Messaggi: 415

hai provato a fare impacchi di cassia? preparati come l’hennè…. non vedrai effetti immediati, ma dopo 2-3 volte che fai gli impacchi.
il cambio dai prodotti siliconici a quelli non siliconici (non necessariamente bio, il balsamo che uso io in pratica non ne ha, ma non è bio) richiede alcune settimane. tocca avere pazienza e costanza.
al posto del gel di aloe un altro prodotto che puoi provare è il gel ai semi di lino (non credo che lo vendono, purtroppo).
prova a non usare l’olio puro sui capelli, ma mischialo a una maschera o un balsamo…. dovrebbe ungerteli meno ma ammorbidirteli. altro impacco che puoi provare se ti diverte il fai da te è miele e yogurt, altrimenti molte da quello che so si sono trovate bene con la omia.
non esiste una ricetta unica purtroppo, ogni capello fa repubblica per conto suo. io ho risolto molto con gli impacchi di cassia ogni 3 settimane, maschera di miele e yogurt settimanale e poi il lavaggio 2 volte a settimana come avevo scritto nell’altro post.
termoprotettori non ne uso dato che asciugo col diffusore e al minimo impiegandoci quei 45-50 minuti buoni…
in bocca al lupo per le prove!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json