✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO YOUNIQUE Rispondi a: YOUNIQUE

Rispondi a: YOUNIQUE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO YOUNIQUE Rispondi a: YOUNIQUE

#202530
brunellaParticipant
Messaggi: 1

Ciao a tutte io sono una consulente indipendente younique della Sardegna ….. Sono arrivata alla Younique e ai suoi prodotti naturali perchè avendo dei problemi di allergie alla pelle volevo dei prodotti nuovi da testare per avere più ampia scelta . Così ho investito sul kit younique da 107 e dopo aver provato l’efficacia degli stessi …. decido che oltre di acquistarli per uso personale, attraverso il mio sito personale di farli conoscere , proporli e venderli anche alle altre donne . Sono una moglie, mamma e casalinga che ha deciso di rimettersi in gioco ripartendo dalla YOUNIQUE . PER INFO CONTATTAMI e consulta la mia pagina Facebook Youniquebb e il mio sito youniqueproducts.com/brunella68

I PRODOTTI SONO MOLTO BELLI E DI ALTA QUALITà …. DI CERTO NON PARAGONABILI AD ALTRI BRAND che troviamo nel mercato della vendita diretta … per questo abbiamo la differenza anche nel prezzo . IL MASCARA 3D CON FIBRE effetto ciglia finte è veramente fantastico , sei tu a decidere la consistenza in base alle applicazioni non sentendo il prodotto sulle ciglia. Consiglio anche la Tinta per labbra Moodstruck Minerals Stiff Upper Lip
A prova di sbavature. A prova di baci e tenuta day e tanti altri prodotti ricorda younique e anche prodotti cura della Pelle top Siero lifting immediato Royalty
Ridona rapidamente alla pelle il suo aspetto giovane e sano. scopri tutti gli altri prodotti sul mio sito . By Brunella

POST POPOLARI