Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle delicatissima Rispondi a: Pelle delicatissima

Rispondi a: Pelle delicatissima

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Pelle delicatissima Rispondi a: Pelle delicatissima

MarinaSkinandBeautyParticipant

Immaginavo. Rosacea o Couperose sono due modi di dire la stessa cosa. Conosco bene il problema sia perché sono una farmacista sia perché condivido con te lo stesso problema. Che prodotti ti ha dato la dermatologa? Quello che posso consigliarti è: segui il trattamento che ti è stato dato ed evita di utilizzare altre creme se non il filtro salare al mattino. Evita anche tutto ciò che può dare vasocostrizione o vasodilatazione (tonico, cosmetici che contengono alcol, acqua troppo calda o troppo fredda). L’unica crema che utilizzo io al momento, oltre al trattamento specifico che mi ha prescritto la dermatologa, è la crema Toleriane Ultra di La Roche Posay (ho scritto qualcosa qui su questo prodotto: http://wp.me/p8iUdS-e7). Il Clarisonic non aiuta se quelle che hai sono delle papule dovute alla rosacea e non brufoletti sottopelle.

POST POPOLARI