✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti capelli ricci Rispondi a: Prodotti capelli ricci

Rispondi a: Prodotti capelli ricci

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti capelli ricci Rispondi a: Prodotti capelli ricci

#202855
Aurora7MatteucciParticipant
Messaggi: 6

Ciao! Io ho i capelli ricci e lunghi quasi al sedere e mi piace molto prendermene cura. In questi ultimi anni ho scoperto i prodotti ad inci verde e ti assicuro che fanno una grossa differenza. Spesso faccio impacchi con olio di cocco, poi uso uno shampoo delicato, ad esempio il cattier allo yogurt o quello di ekos all’avena e poi una maschera idratante e nutriente, come quella di l’oreal botanicals al cartamo. Se preferisci alternare con un balsamo ti consiglio il garnier ultradolce mandorle e fiori di loto. Poi esco dalla doccia e metto su qualche goccia di olio di argan che mi rende i capelli super setosi e mi mantiene meglio i riccioli ma quando ho bisogno di una spinta in più uso una crema corpo o viso nutriente o, se ho già raggiunto l’idratazione completa, una noce di gel di aloe vera. Infine faccio il plopping fino a che non sono umidi e poi li asciugo con il diffusore a testa in giù. Secondo me i prodotti che usiamo fanno il 50% del lavoro, ma l’asciugatura ed il mantenimento nei giorni successivi fanno la vera differenza

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json