✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema? Rispondi a: Sono Estetista, vi serve qualche consiglio? Avete qualche problema?

#203202
ValeriaC85Spectator
Messaggi: 7

Ciao,sono Valeria é ho la rosacea da 2 anni ma nemmeno i 2 dermatologi e la farmacista omeopatica mi anno saputo aiutare,mi hanno fatto comprare creme e creme,integratori minerali,antistaminici e diete ferree ma ora il problema é peggiorato perché a parte i brufoli e il rossore aumentato,ho l’intestino sempre gonfio e questa cosa mi fa vergognare troppo e mi fa sentire sempre giù,cerco di truccarmi con prodotti bio ma dopo qualche ora svanisce e si vede la mia pelle secca e screpolata come prima e il sole e il vento,mi fa lascrimare troppo gli occhi tant’è che pure all’angolino degli occhi è sempre secco e rosso e a volte mi brucia.Pensi che con la luce pulsata o il laser riesco a risolvere?Perché non so più cosa fare

POST POPOLARI