✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Diradamento capelli sulle tempie Rispondi a: Diradamento capelli sulle tempie

Rispondi a: Diradamento capelli sulle tempie

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Diradamento capelli sulle tempie Rispondi a: Diradamento capelli sulle tempie

#203876
GiuliaMargheritaParticipant
Messaggi: 1

Ciao 🙂 se può esserti d’aiuto è capitata la stessa cosa ad una mia amica, lei le treccine le ha tenute solamente una settimana la scorsa estate ed è passata da avere bellissimi capelli lunghi, spessi e folti ad averne a malapena una ciocca che poi oltretutto ha dovuto tagliare perchè i capelli le erano diventati molto secchi e sfibrati.. Hai provato qualche rimedio naturale? Magari applicando degli olii direttamente alla cute per stimolare la circolazione potrebbe essere d’aiuto. Cerca di evitare acconciature/code troppo strette, cerca di lasciarli sciolti il più possibile. I capelli ricresceranno è solo questione di tempo.
P.s. Anche io ho le tempie un po’ diradate da sempre e avendo la fronte alta mi sono fatta la frangetta che le nasconde molto bene, e sono giunta alla conclusione che questo “inestetismo” l’ho ereditato e non posso fare molto, spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json