✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande? Rispondi a: Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande?

Rispondi a: Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande? Rispondi a: Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande?

#204140
giulia217Participant
Messaggi: 4

Ciao, mi permetto prima di tutto di darti delle informazioni che non mi hai chiesto, ma che magari non sai e potrebbero interessarti. Per la pelle mista solitamente si utilizza un tonico, invece io ti suggerisco di acquistare un idrolato, per esempio alla salvia, tea tree, rosmarino o hamamelis, quest’ultimo perfetto per i punti neri ed i pori dilatati. Evita gli scrub e le maschere viso troppo aggressive perchè irritano la pelle e l’acne peggiora. Non penso che tu voglia questo! 🙂
Arrivando alle creme, secondo me il Gel di Aloe Vera potrebbe essere un’alternativa naturale e buona, magari quello di Bioearth che contiene anche Tea Tree e so che diverse persone lo usano con risultati positivi. Altrimenti due proposte, una economica ed una un pò meno:
– Lavera Faces Bio-Minze Fluido Uniformante € 10,00 circa
– Fangocur Crema Minerale nr.4 Pelle Impura e Sensibile € 35,00 circa
Spero di esserti stata utile. Ciao!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json