✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande? Rispondi a: Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande?

Rispondi a: Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande? Rispondi a: Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande?

#204171
jules7390Participant
Messaggi: 15

Ciao @giulia217! Allora uso già l’idrolato di salvia al posto del tonico, soprattutto perché con i tonici ho avuto esperienze che definire tragiche è dir poco. Ricordo ancora il sistema a tre fasi della clinique, quel tonico fa parte dei miei incubi dopo anni. Comunque ho quasi finito l’idrolato di salvia e sono curiosa di provare l’hamamelis, secondo certe persone è praticamente miracoloso, poi diciamo che io e l’odore di salvia non andiamo molto d’accordo ahahah. Per quanto riguarda gli scrub tento di usare quelli molto delicati e non li uso tanto, ho la pelle troppo sensibile. Grazie per le raccomandazioni, penso proverò quella della lavera!

POST POPOLARI