✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Recensioni Creamy Love?? ;) Rispondi a: Recensioni Creamy Love?? ;)

Rispondi a: Recensioni Creamy Love?? ;)

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Recensioni Creamy Love?? ;) Rispondi a: Recensioni Creamy Love?? ;)

#204900
highlandsloveParticipant
Messaggi: 15

Ciao @cla3377 , play hard piaceva molto anche a me, ma le tinte non sono troppo intense? Io non sono una che osa molto, ho paura sia troppo “sparaflescioso” 😀 Non so se provare la tinta quella nude (non ricordo il nome) o se limitarmi ai rossetti, che peraltro hanno una tenuta davvero ottima. Aggiungo appunto alla mia personale recensione che hanno una buonissima resistenza: stamattina messo alle 7.30 e alle 13 ha resistito molto bene a due caffè e 5 sigarette, cosa che di solito un rossetto normale (anche i miei amati MAC Creemsheen) me lo scordo…ora devo pranzare ma nutro buone speranze! Tra l’altro l’effetto matte mi faceva molta paura, infatti io di solito uso gloss o rossetti shimmer, ma devo dire che non mi dispiace per niente, certo “Sei mio” ha un colore piuttosto neutro, ma comunque su di me si vede bene, avevo paura mi invecchiasse troppo e invece mi piace! Tu che hai preso entrambi i tipi sai dirmi se indossati hanno un finish molto diverso o se invece le tinte sono solo più resistenti? Perché comunque sempre opache sono, giusto?
Grazie in anticipo!

POST POPOLARI