✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande? Rispondi a: Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande?

Rispondi a: Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande? Rispondi a: Eco-Bio: Passaggio e Prodotti. Avete domande?

#204932
zebraParticipant
Messaggi: 290

Ciao, io avrei un sacco di domande d farti. Sono passata all’eco-bio pe cura di pelle e capelli,. ma non sono brava con l’inci (diciamo che non capisco una cippa, uso unìapplicazione che si chiama biotiful per aiutarmi un po’) e molte volte non so su cosa orientarmi. Ho 37 anni, una pelle mista, ma molto sensibile e che si secca anche facilmente; quindi ho biosgno di prodotti antiage, idratanti, ma allo stesso tempo leggeri. Usavo il siero all’acido ialuronico della nature’s, ma alcuni me ne hanno aprlato bene, altri male. Ora sto finendo l’acqua di rose della melvita che dovrebbe avere acido ialuronico, ma non mi piace per nulla. Quando lo finisco non so su cosa orientarmi. Stavo pensando al flaconcino piccolo di acido ialuronico della saponaria, quello che vendono intorno ai 5 euro. Usavo come crema idratante sempre quella al kiwi della Nature’s, ma non mi ha soddisfatta in quanto per l’inverno era troppo poco idratante (soffrendo anche di dermatite da freddo) e ho preso quelle bio della Cien, ma bocciate e anche il loro contorno occhi. Se hai da consigliare sia crema che contorno occhi idratante, ma anche antiage ti sarei grata. Come tonico io uso l’acqua termale, perchè non posso usare l’acqua del rubinetto per lavarmi, dopo aver pulito la pelle con l’acqua micellare della So Bio (e si ho una pelle delicata….)
Insomma scusa il papiro, ma sono sempre a caccia di consigli per prodotti buoni, ma no eccessivamente costosi.
Cosa ne pensi di Alkemilla e Fitocose?

POST POPOLARI