✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rose's beauty store ha chiuso?? Rispondi a: Rose's beauty store ha chiuso??

Rispondi a: Rose's beauty store ha chiuso??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rose's beauty store ha chiuso?? Rispondi a: Rose's beauty store ha chiuso??

#205044
LoneloversmapoesParticipant
Messaggi: 3

Ciao! Guarda io ti consiglio Beautylish che ha Anastasia, tarte etc e altri brand meravigliosi, Kat ormai ce l’abbiamo da Sephora quindi no problem! 😀 Beautylish è americano e fa pagare la dogana in anticipo e a 50 dollari spedisce gratis in Italia. Io li adoro, ho comprato spessissimo. Altrimenti anche Beautybay, inglese, che ha jeffreestar e anche Farsali etc… Cultbeauty altro sito inglese con spedizioni minime e ampia scelta…li amo sono velocissimi!
Aggiungo che Roses Beautystore sono contenta abbia chiuso, mi sono permessa di scrivere un commento negativo sul loro instagram su un prezzo applicato di un rossetto di jeffreestar che vendevano tipo a 30 sterline, non ricordo, cmq una fucilata e loro al posto di spiegarmi, hanno cancellato il commento e poi mi hanno bloccata. Il fatto che poi leggo che sono stati fatti ordini e non è arrivato nulla, mi fa davvero arrabbiare e dimostra che sono disonesti, spero che @laurarip, potrai recuperare in qualche modo, continua a indagare e scrivere non è giusto che l’abbiano vinta!

POST POPOLARI