✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Curare l'acne con la pillola? Rispondi a: Curare l'acne con la pillola?

Rispondi a: Curare l'acne con la pillola?

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Curare l'acne con la pillola? Rispondi a: Curare l'acne con la pillola?

#205095
saraz90Participant
Messaggi: 20

Ciao! Anch’io soffro di acne ormonale, ho preso la pillola per 4 anni, l’acne non era sparita ma la tenevo comunque sotto controllo. Dopo che ho smesso di prenderla, l’acne è tornata più di prima, anche dove non ne avevo..è passato un anno e mezzo quasi, ho il mento e la parte sotto la mandibola devastati dall’acne, in più mi sono venuti un sacco di brufoli sulla schiena, che prima non avevo mai avuto. Per ora non ho intenzione di ricominciare con la pillola, anche la dermatologa mi aveva chiesto se la volevo riprendere e ho detto di no. Spero che prima o poi si calmi da sola, anche perchè non voglio che se per caso dovessi tornare a prenderla e poi smettessi, sarei di nuovo al punto di partenza, o forse anche peggio. Non ti voglio allarmare ma ti riporto la mia esperienza, avendo anch’io acne ormonale…poi potrebbe benissimo andare diversamente per qualcun’altra!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json