✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO autoabbronzanti viso Rispondi a: autoabbronzanti viso

Rispondi a: autoabbronzanti viso

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO autoabbronzanti viso Rispondi a: autoabbronzanti viso

#205729
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, ho letto solo ora la tua domanda; io uso con soddisfazione le gocce Magiche di Collistar, sono molto comode, è difficile sbagliare l’applicazione perchè sono colorate, quindi ti puoi rendere conto subito se le hai stese bene, ne bastano tre- quattro gocce. L’importante, secondo me, è fare uno scrub prima di iniziare ad usarle, le stendo tirando bene e lascio asciugare una mezzoretta, poi procedo con le mie creme; puoi modulare il risultato in base al tuo gusto, è sufficiente smettere di applicarle. So che esistono anche di marche bio tipo Nature’s ma non le ho provate. Quanto al correttore, secondo me dovresti adeguarne il colore in base alla tonalità che avrai una volta abbronzata, io lo applico sul contorno occhi e se usi un prodotto liquido o comunque leggero sfumandolo bene non si noterà nessuno stacco; io lo sfumo picchiettandolo con le dita in modo che aderisca, non trascinandolo, applicandone sempre poco per volta in modo da controllare bene il risultato

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json