✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS odiose pellicine sul naso Rispondi a: SOS odiose pellicine sul naso

Rispondi a: SOS odiose pellicine sul naso

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI SOS odiose pellicine sul naso Rispondi a: SOS odiose pellicine sul naso

#206226
NicleriParticipant
Messaggi: 70

Io ho da poco lo stesso problema su Tutto il viso: uso siero e crema idratante, olio d Argan la sera, maschere da giorno e notte, scrub delicato, vapore e chi più ne ha più ne metta, niente, non avevo mai avuto una pellicina in vita mia e poi mi sono spuntate tutte insieme e non se ne volevano andare. Sembrava avessi la pelle secchissima e disidratata! Ho risolto cambiando il fondotinta (il problema penso, spero! fosse quello combinato con il freddo) ora uso la crema colorata dalla bare minerals e il problema è sparito, mi fa un effetto luminoso favoloso! Se rimetto il vecchio fondotinta? Effetto mummia con pellicine ovunque. Va detto però che il siero fa (comunque) la differenza. Spero tu risolva il problema, ti capisco.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json