✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente Rispondi a: Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente

Rispondi a: Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente Rispondi a: Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente

#206356
SilverFoxParticipant
Messaggi: 77

Ciao e grazie ad entrambe per i suggerimenti.

Per quanto riguarda la routine, sto cercando di essere attenta e costante. Come suggerite, uso già un prodotto più leggero per il giorno ed il famoso creamy eye treatment all’avocado di Kiehl’s per la notte. In più, aggiungo un boost d’idratazione 1-2 volte alla settimana con maschere-patch specifiche, ma per ora non ho ottenuto grandi risultati.
In realtà, tra clima secco e ventoso (a parte gli ultimi giorni), leggera congiuntivite allergica, viaggi di lavoro, stress e mancanza di sonno, sono purtroppo incappata in un “periodo no” per il contorno occhi eper tutta la pelle del viso in generale. Mi sa che mi toccherà aspettare che passi… 🙁

Proverò sicuramente l’instant Anti Age Maybelline e… speriamo bene! 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json