✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scuola Trucco a Milano: BCM, MUD o MBA????! Rispondi a: Scuola Trucco a Milano: BCM, MUD o MBA????!

Rispondi a: Scuola Trucco a Milano: BCM, MUD o MBA????!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scuola Trucco a Milano: BCM, MUD o MBA????! Rispondi a: Scuola Trucco a Milano: BCM, MUD o MBA????!

#206442
EricarRoverMakeupParticipant
Messaggi: 4

Ciao cara, io sono make-up artist certificata MUD. Ho fatto i tre livelli e sto per iniziare il corso di effetti speciali. Ti porto, quindi, la mia esperienza con questa scuola: io te la consiglio vivamente, i corsi sono fatti veramente bene, con una solida base teorica, ma con molto tempo lasciato alla pratica delle tecniche apprese. Gli istruttori sono tutti certificati dalla sede europea per l’abilitazione all’insegnamento, il che è un pro perchè non ti ritrovi persone che si improvvisano istruttori. Io ho seguito la formula full time, ma ci sono anche la domenicale e la serale tre giorni a settimana. Il Kit è interamente composto da prodotti MUD, ottimi e performanti (li uso tutt’ora sul lavoro), inoltre è piuttosto completo, perciò non avresti bisogno di riassortirlo. I due punti di forza secondo me sono: 1 essendo la maggiore scuola a livello internazionale, il tuo attestato vale ovunque e nel settore è particolarmente riconosciuto. 2 lo staff della scuola, anche terminata l’istruzione, non ti lascia da sola, ti assiste nell’inserimento lavorativo.
Spero di averti dato qualche info interessante!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json