SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fastidiosi brufoletti sul viso! Rispondi a: Fastidiosi brufoletti sul viso!

Rispondi a: Fastidiosi brufoletti sul viso!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fastidiosi brufoletti sul viso! Rispondi a: Fastidiosi brufoletti sul viso!

amberle_1Participant

Ciao Alessia! Credo che molto dipenda dal fattore ormonale quindi ci si fa pochino….
Il mio problema è simile e migliorano sensibilmente usando prodotti che contengono acido salicilico o zolfo o con oli essenziali di tea tree e/o lavanda. In questo periodo sto provando la linea allo zolfo della Tabiano e devo dire che non è niente male, ma se devo avere qualcosa più da urto su di me funziona moooolto bene la linea della Nivea “Pure effect” con estratto di magnolia. considera che li uso solo x 3-4 giorni al mese, per seccare quelli che mi si formano e tenere la pelle più “purificata” e sospendo la normale routine.
Se sei una patita degli inci stai ala larga dai prodotti Nivea di quella linea, non è l’ottimale direi. Sotto quel punto di vista molto meglio la linea allo zolfo della tabiano.
Forse riduci il numero di brufoletti visibili, se periodicamente (una-due volte alla settimana) fai dei bagni di vapore e poi ti pulisci a fondo il viso con le spazzole viso o un buono scrub e a seguire metti la crema per lenire ed idratare. Almeno arrivi più preparata. Spero di esserti stata di aiuto!

POST POPOLARI