✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fastidiosi brufoletti sul viso! Rispondi a: Fastidiosi brufoletti sul viso!

Rispondi a: Fastidiosi brufoletti sul viso!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Fastidiosi brufoletti sul viso! Rispondi a: Fastidiosi brufoletti sul viso!

#206696
Magnolia21Participant
Messaggi: 67

Potrei consigliarti di fare delle maschere e degli scrub in quei giorni. Lo scrub lo realizzi anche tu a casa con zucchero, sale, miele questi prodotti qua, se cerchi su google trovi tante ricette. E poi fai delle maschere all’argilla: in commercio trovi quelle della l’oreal, clio negli anni ha invece sempre consigliato la mint julep (amazon, 10 euro), oppure vai in erboristeria, compri l’argilla e la fai da te =)
Importanti comunque sono: una buona detersione, che non vuol dire necessariamente lavarsi il viso ma struccarsi sempre con latte detergente, acqua micellare o tonico alla sera, e al mattino prima di ritruccarsi con anche solo dell’acqua micellare; idratare: anche se la pelle ti sembra grassa ricordati di idratarti sempre perchè a volte i brufoletti sono la reazione di una pelle stressata e poco idratata, o se fai appunto le maschere per purificare poi devi requilibrare.
Infine in farmacia puoi trovare delle creme da mettere sul singolo brufoletto quando esce, come benzac, te lo consiglio. Se non passa poi valuta l’idea di fare dei controlli da dermatologi o ginecologi!
Spero si risolva, in bocca al lupo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json