✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie acne Rispondi a: Macchie acne

Rispondi a: Macchie acne

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Macchie acne Rispondi a: Macchie acne

#206697
Magnolia21Participant
Messaggi: 67

@giorgia_1 guarda levigato no, ma ormai è una cosa che con gli anni ho accettato e ormai fa parte di me. Per questo ti consiglio di non prendere mai il sole, io nell’estate in cui ho iniziato a prendere la pillola, in cui avevo ancora un’acne attiva, ho purtroppo preso un sacco di sole (nonostante la protezione solare che, evidentemente, non era abbastanza) e secondo me è stato quello a contribuire ai segnetti. Però ti dico, dopo tutto quello che ho passato ad oggi sono serena, certo quando mi sembra di essere più segnata faccio anche io cicli con creme all’acido glicolico o cerco trattamenti che mi ispirano nei centri estetici (avevo anche acquistato il dermaroller). Però appunto, ad oggi su tanti segni non posso ormai farci nulla perchè sono cicatrici di brufoli di quando ancora sulla materia ne sapevo poco o niente. Cerco di stare attenta a quei brufoletti che ogni tanto escono, a tenere pulita la pelle per far sembrare più piccoli i pori e a tenerla idratata in modo che sembri più liscia e anche il trucco aderisca meglio.
Però se tu stai prendendo tutto in tempo e hai costanza, e già vedi dei miglioramenti, vedrai che otterrai dei buonissimi risultati! In bocca al lupo =)

POST POPOLARI