SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tono viso e collo diversi Rispondi a: Tono viso e collo diversi

Rispondi a: Tono viso e collo diversi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tono viso e collo diversi Rispondi a: Tono viso e collo diversi

MagratheaParticipant

Sempre io. Piccolo aggiornamento così magari qualcuno leggendo può ritrovarsi nella mia descrizione. Ho comprato nel frattempo il fondo studio tech di mac, colorazione nc25. Bellissimo effetto, colore azzeccatissimo(a detta della commessa e devo dire che anche a me era sembrato convincente), etc…risultato? Viso arancione. Vabbe lo uso il we, ne metto poco. Per tutti i gg ho ritentato con high coverage di neve in light warm e medium warm. Bell’effetto, naturale etc…risultato? Con il 1^ divento grigia e con il 2^ arancione. Ora, considerando tutti i discorsi sui sottotoni letti e riletti, il grigio non dovrebbe uscire fuori quando metti su un fondo di tono sbagliato, tipo se sei tendenzialmente gialla e ne usi uno tendenzialmente rosa? Se sono entrtambi ‘warm’ perchè mi fanno un effetto talmente diverso? Stesso risultato se li mischio. Io proprio non me lo spiego. Lo chiedo proprio per risolvere il mistero più che per trovare il fondotinta giusto perchè è una roba che per me non ha senso.

POST POPOLARI