✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio la roche posay VS avene, opinioni?? Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio la roche posay VS avene, opinioni?? Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

#206988
Marty2Participant
Messaggi: 197

Per il detergente ho usato ancneeffe mousse che è per le pelli a tendenza acneica e sensibile ma adesso che la lucidità si concentra solo sulla fronte credo che cambierò. Al momento sto usando un mix di roba: un giorno uno per l’acne, l’altro uno per le pelli con dermatite, un altro quello per pelli sensibili (sono tutti campioncini o di altri famigliari) in attesa di avere una ispirazione.
In generale idratare mi ha fatto lucidare molto meno a lungo andare (probabilmente sarà anche la pillola): ora si localizza solo sulla fronte.
Mi sono avvicinato alla skincare tardi, fino a sei mesi fa non mi interssava e non capivo niente. Adesso sono in fase di esplorazione e per il momento lascio da parte i prodotti per pelle grassa perchè i rendo conto che è più mista che grassa, anzi molto poco grassa nonostante abbia comunque del sebo sotto forma di brufolettini sotto pelle (che tra l’altro credo sia una cosa fisiologica e diventano brufoletti veri e propri quando li schiaccio).

POST POPOLARI