SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio la roche posay VS avene, opinioni?? Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Clio la roche posay VS avene, opinioni?? Rispondi a: Clio la roche posay VS avene, opinioni??

SerenaSanna

Non si può dire in assoluto quale delle due case sia migliore, entrambe fanno buoni prodotti. Ovviamente ci sono prodotti specifici di La roche posay migliori di quelli di Avene e viceversa. Uso anche io effeclar mat, ma vorrei comprare effeclar duo+ che a quanto pare è una miracolosa, ne parlano quasi tutti bene, appena ho tempo la vado a prendere.
Per quanto riguarda il tuo problema, tempo fa studiando i prodotti di La roche posay ho visto che esiste una crema idratante specifica per pelle grassa disidratata, ovvero effalcar H. Prova a vedere sul sito se ti convince, magari potresti usare la duo+ al mattino e la effaclar H la sera.
Di Avene non so che prodotti consigliarti perché anche se in passato l’ho usata tantissimo è da qualche anno che non compro loro prodotti.

POST POPOLARI