✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Le marche di cosmetici per pelli ultra sensibili Rispondi a: Le marche di cosmetici per pelli ultra sensibili

Rispondi a: Le marche di cosmetici per pelli ultra sensibili

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Le marche di cosmetici per pelli ultra sensibili Rispondi a: Le marche di cosmetici per pelli ultra sensibili

#207127
Messaggi: 415

Come detergenti molto buoni sono quelli della EOS, le creme quelle della Verdesativa. lo struccante bifasico me lo autofaccio, dato che anche le acque micellari per pelli sensibili mi fanno diventare gli occhi stile pomodoro rosso per 10 minuti.
Per il makeup nel mio caso è variabile, in base al tipo: matite occhi della Benecos, fondo Benecos (ma sono una delle poche che riesce ad utilizzarlo…), ciprie terre e blush di neve o di minerale puro, ombretti di neve avril e benecos. il mascara riesco ad usare uno commerciale (al momento Essence, tra poco provo uno di Pupa) non so perchè ma le ciglia reggono. rossetti in pratica non ne uso (al massimo uno benecos, ma per sbaglio), preferisco i burrocacao colorati. come eyeliner ho provato i maybelline in gel nero e marrone e anche quelli hanno passato il test.
la bionike mi ha portato a sfoghi, marche tipo lavera e weleda per me hanno troppo alcol e mi irritano gli occhi e pelle nelle guance. Dato che la cosa è soggettiva e non poco, io ti consiglierei di provare con le minitaglie di neve, per vedere se ti ci trovi in caso hai perso pochi euri. in genere ha sempre dato ottimi risultati con le pelli sensibili.

POST POPOLARI