✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tono viso e collo diversi Rispondi a: Tono viso e collo diversi

Rispondi a: Tono viso e collo diversi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Tono viso e collo diversi Rispondi a: Tono viso e collo diversi

#207172
MariLParticipant
Messaggi: 62

Ciao! Pallida dal sottotono giallissimo presente!
Anche io come te ho il collo giallastro, ma la pelle del visto più pallida e “arrossata” (nel mio caso credo sia perchè uso fondotinta da quando ho 15 anni tutti i giorni, sempre, e quindi il mio viso non vede la luce del sole da più di 10 anni).
Per quanto mi riguarda, cerco di usare un fondo che richiami il colore del collo. se richiamo quello del viso, il mio collo e la mia faccia sembrano appartenere a due persone differenti mentre facendo il contrario sono più armoniosi i colori.
Il vero prolema di noi “giallini” è che non fanno fondotinta del nostro colore, o ben pochi e solo le marche più care, ed esattamente come te mi sono dovuta rassegnare ad usare un nc20 di mac, che sì si sposa col mio sottotono giallo, ma che ha una tendenza all’arancio paurosa che non amo molto perchè mi fa “finta abbronzata”.
Poi un bel giorno sono andata da kiko perchè ho letto che avevano fatto i fondi divisi per sottotoni, e ho trovato la mia pace interiore con l’unlimited (nel tono wb30) e l’universal fit (wb15). Ma ce ne sono anche di altri tipi con finish differenti.
Davvero ho speso capitali in fondotinta che erano sbagliati per me, e quindi mi sento al 100% di consigliarti un giro da kiko perchè con un buon prezzo mi sono risolta il problema!
spero di averti aiutata!!

POST POPOLARI