✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo? Rispondi a: Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo?

Rispondi a: Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo?

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo? Rispondi a: Il bio rende davvero la pelle più bella nel lungo periodo?

#207759
chiafe45Participant
Messaggi: 42

Ciao io da un anno e qualcosa che mi sono fissata di cercare il più possibile di utilizzare prodotti bio. Solitamente vado nell’erboristeria vicino a me così posso chiederle quali prodotti sono più indicati per me. Ho provato ad aquistare online ma ho sbagliato perché non sapendo bene le mie esigenze ho scelto prodotti a caso che mi hanno quasi fatta pentire di comprare cose bio. Diciamo che ci vuole il tempo prima che si notino le differenze io le vedo adesso a distanza di un anno e ho cambiato parecchie creme, tutto sta nel capite quali sono le tue esigenze e nel trovare la crema più adatta a te. Ovviamente non è detto che tu con il mondo bio risolva tutto, anzi magari su di te non funziona, ma abbi costanza e non arrenderti. Prova a fotografare la tua pelle prima di iniziare e dopo un mesetto così puoi iniziare a vedere se ci sono stati cambiamenti.

POST POPOLARI