✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar Rispondi a: Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar

Rispondi a: Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar Rispondi a: Problema pelle lucida, vorrei provare i prodotti Effaclar

#207912
Messaggi: 4

Ciao!
Anche io fino a più di un mesetto fa avevo la pelle sempre molto unta pur utilizzando prodotti per il mio tipo di pelle, ne ho provati vari: erbolario, garnier, lush… inizialmente tutti sembravano regolare la mia pelle ma dopo un po’ di utilizzi non funzionavano più.
Ho deciso dunque di spendere qualcosina di più e provare la linea effaclar di la roche posay.
Ho acquistato il detergente viso effaclar, la crema viso effaclar H e altri prodotti ma non della linea effaclar.
Mi sto trovando molto bene e noto che la mia pelle tende ad ungersi sempre meno, solo a fine giornata ho la zona T leggermente lucidina.
Te li consiglio!

POST POPOLARI