✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE crema idratante o solare Rispondi a: crema idratante o solare

Rispondi a: crema idratante o solare

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE crema idratante o solare Rispondi a: crema idratante o solare

#208064
pierapastoreParticipant
Messaggi: 90

Ciao anche io ho una pelle mista che tende facilmente a lucidarsi soprattutto ora col caldo, e sono mozzarella/morta…posso dirti che io sono dell’opinione che in primis debba esserci l’idratazione per la pelle, fornire sempre acqua e bere molto (lo so che magari può essere difficile come cosa) ma prevenire è meglio che curare, soprattutto con l’avanzare dell’età e le prime rughette credimi!!! Ed ovviamente anche la protezione solare è super importante. Io ad esempio per il mio tipo di pelle la uso tutto l’anno, ovviamente con spf 50+ d’estate e 15/20 d’inverno…quello che mi verrebbe da consigliarti quindi è trovare un compromesso per utilizzare entrambe…la crema con spf incorporato è molto blanda come protezione dai raggi uv. Adesso ad esempio col caldo (e sudorazione e lucidità) uso una crema idratante per pelli miste che mantiene la lucidità e sopra un velo di protezione alta (la texture che preferisci) sempre per pelli miste in modo da tenere a bada la lucidità 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json