✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente Rispondi a: Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente

Rispondi a: Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente Rispondi a: Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente

#208111
neopollipopParticipant
Messaggi: 61

In aggiunta ai prodotti che ti hanno segnalato (il Bobby Brown non l’ho mai usato, ma il Maybelline é fantastico) ti consiglio un trucchetto che uso io : prima del correttore metto una base ultra idratante e illuminante (nel mio caso la base de maquillage hydratante bio di Colour Caramel ma ce ne sono molte altre) che uso solo sul contorno occhi dato che sul resto del viso il rischio lucidità sarebbe eccessivo. Aiuta tantissimo a far tenere il correttore e a idratare nello stesso tempo. Inoltre la stessa base o un siero idratante lo riapplico a piccolissime dosi e picchiettando con una spugnetta piccola anche durante il giorno se necessario. Magari nel pomeriggio quando ho ancora davanti diverse ore di lavoro e la pelle comincia e disidratarsi.

POST POPOLARI