SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum PRODOTTI TOP TOP prodotti essenziali make-up Help!!! Rispondi a: TOP prodotti essenziali make-up Help!!!

Rispondi a: TOP prodotti essenziali make-up Help!!!

Homepage Forum PRODOTTI TOP TOP prodotti essenziali make-up Help!!! Rispondi a: TOP prodotti essenziali make-up Help!!!

mflo95Participant

Ciao!
Come fondotinta economico dall’effetto luminoso ti avrei consigliato il Pure Nude di Essence, ma purtroppo lo hanno appena tolto dal commercio!
Come blush io ho appena comprato Nowhere di Neve Cosmetics, è in cialda e costa solamente €5,80; per quanto riguarda la terra ti consiglio la terra di Essence Sun Club che costa €4,99 oppure la MattSun Glow di Catrice che costa €4,49. Un’ottima cipria come già ti hanno detto è la Indissolubile di PuroBio che costa €9,90. Per quanto riguarda i correttori per le occhiaie ti consiglio l’Istant Antiage di Maybelline, €7,99, mentre come correttore secco per i brufoli il Camouflage di Catrice, €3,39. I mascara di Essence sono ottimi e hanno prezzi davvero contenuti, circa tre euro, sempre di Essence ti consiglio le matite occhi in gel, €1,89, e i rossetti, sia quelli long lasting sia la nuova linea dei matt matt che costano €2,89. Un’illuminante molto economico ma che sicuramente non passa inosservato è il Vivid Baked Highlighter di MakeUp Revolution.
Quelli che ti ho elencato sono tutti prodotti di cui ho letto qui sul blog e che nel tempo ho avuto l’occasione di provare anche io.

Ti lascio il link di un post che aveva fatto clio un po’ di tempo fa al riguardo

La trousse ideale (basic): i prodotti per chi inzia a truccarsi!

POST POPOLARI