✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti CIEN Rispondi a: Prodotti CIEN

Rispondi a: Prodotti CIEN

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Prodotti CIEN Rispondi a: Prodotti CIEN

#208753
Messaggi: 415

Ciao Dana! io ho usato principalmente i prodotti per il viso. Mi è piaciuta la linea Cien Nature alla rosa canina (crema viso e contorno occhi, se non hai particolari esigenze della pelle provale!), il latte detergente della linea base ed i dischetti di cotone struccanti. I detergenti tipo scrub per il mio viso sono troppo aggressivi e le salviette struccanti non le ho mai usate.
Ho comprato da poco per provare qualcosa del makeup (fondo e ombretti), ma ancora non l’ho testato, quindi non so dirti.
Mia mamma adora i bagnoschiuma e il detergente per le mani antibatterico oltre che la crema sempre per le mani. Usa anche lei il contorno occhi alla rosa canina e come crema viso quella blu scura al Q10 (mi pare sia antiage da notte).
Se ti interessa qualche altro prodotto in specifico chiedi, che di sicuro mi sono scordata qualcosa…. in prima battuta, se non hai problemi specifici un tentativo lo farei contando che costano davvero poco.
Ah già….. uso i solari. mi piace molto quello in spray (protezione 20) per me e su mio figlio mozzarella nato che diventa poi biscotto uso sempre lo spray protezione 50+ della linea bimbi.

POST POPOLARI