✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Cosmetica e cosmeceutica: cosa ne pensate? Rispondi a: Cosmetica e cosmeceutica: cosa ne pensate?

Rispondi a: Cosmetica e cosmeceutica: cosa ne pensate?

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Cosmetica e cosmeceutica: cosa ne pensate? Rispondi a: Cosmetica e cosmeceutica: cosa ne pensate?

#209393
Messaggi: 415

io a volte li distinguo in cosmetici decorativi e cosmetici funzionali. nei funzionali i principi attivi sono davvero in quantità tali da fare effetto e quelli quando li trovi, poi non li abbandoni più perchè ti accorgi della differenza. nei decorativi, a parte il makeup, spesso ci metto alcune creme o saponi splendidi e profumati, ma che in confronto agli altri non fanno davvero nulla.
per mia esperienza personale di veri cosmeceutici non ne ho mai trovati. ho trovato tanti cometici buoni, ma che non mi hanno mai soddisfatta al 100% o che avessero risposto appieno alle mie esigenze, tanto che sono andata altrove a cercare il risultato che volevo e che mi serviva in quel momento.
so di tante, parlando in coda dal dermatologo che si sono trovate ottimamente con Filorga e dr. hauscha e che con quelle marche e linee hanno risolto tutti i loro problemi e hanno trovato prodotti per il mantenimento della condizione ritrovata.
come sempre ognuno è diverso e ognuno risponde in modo diverso ai trattamenti cui si sottopone.

POST POPOLARI