✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso da giorno per over 40 Rispondi a: Rossetto rosso da giorno per over 40

Rispondi a: Rossetto rosso da giorno per over 40

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso da giorno per over 40 Rispondi a: Rossetto rosso da giorno per over 40

#210537
giulivaSubscriber
Messaggi: 10

Ciao! Sono praticamente tua coetanea (ho 43 anni) e da pochi anni ho scoperto il rossetto rosso, da allora non lo lascio più! Per il giorno secondo me può valere il vecchio trucco di togliere un po di rossetto con un fazzoletto, o di metterlo non direttamente dallo stick ma picchiettato col dito. Poi sceglierlo opaco e di tono freddo così resta più elegante e i denti sembreranno più bianchi. Se hai le labbra secche e temi i rossetti matt basta passare sulle labbra prima lo spazzolino bagnato elettrico oppure fare uno scrub con una goccia di miele e un pizzico di zucchero. Con i post che ti ha segnalato Clio non hai che l’imbarazzo della scelta, (io comunque ti consiglio il classico Ruby Woo di Mac, con quello non puoi sbagliare!) Un bacione!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json