✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Integratori naturali controllo peso/dimagrimento Rispondi a: Integratori naturali controllo peso/dimagrimento

#210539
zara2016Participant
Messaggi: 14

Ciao ragazze!
Mi spiace dirlo ma senza palestra non si va da nessuna parte, ahahah! Dahi, ok, forse esagero ma a me ha cambiato la vita seriamente… Ho sempre fatto sport, da quando avevo 8 anni, poi mi sono traferita per studio e ho iniziato a fare sala pesi ed è stata una rivelazione.


@AuryT
dici di non avere tempo…ma… e sostituissi quello che fai, proprio con la sala pesi? Nel senso, magari la danza puoi tenerla: è bello tenersi informa ballando, però secondo me è più utile un allenamento in sala piuttosto che quello che fai tu.
La dieta va bene, ma non rinunciare ai carboidrati e mi accodo a chi ti ha detto di mangiare più spesso.
Io mangio fino a 5 volte al giorno (non sempre riesco a concedermi lo spuntino di metà mattina) e cerco di inserire 250-300 kcal ad ogni pasto. Faccio palestra 4 volte a settimana, bruciando circa 500 kcal ogni volta, più la domenica mi alleno a casa cercando di bruciarne almeno 200.

Gli integratori servono, come da definizione, a integrare, quindi devono solo supportare una cosa che tu già inserisci nel tuo corpo ma con lo scopo di colmare le lacune.

A me quelli dedicati alla perdita di peso non piacciono, preferisco i multicomplex e gli energizzanti muscolari.

Herbalife e simili mai nella vita. Non sostituirei mai un pasto con un beverone.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json