✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Sapone/detergente viso? Rispondi a: Sapone/detergente viso?

Rispondi a: Sapone/detergente viso?

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Sapone/detergente viso? Rispondi a: Sapone/detergente viso?

#210785
Emily189Participant
Messaggi: 2

Ciao! Anch’io ho 22 anni e la pelle proprio come la tua! La mia è anche molto sensibile e non sopporta molto bene i prodotti troppo aggressivi e nemmeno i cambi di temperatura. Il recente caldo improvviso, infatti, mi ha costretta a rivedere un po’ la mia routine perché avevo sempre il viso molto arrossato. Ultimamente ho scoperto il Purity Gel Detergente Dermopurificante della Farmaderbe (16€) e devo dire che mi sto trovando bene, non lascia la pelle che tira e allo stesso tempo mi va a tenere un po’ sotto controllo la zona T che generalmente tende a lucidarsi. Della stessa linea, che sarebbe appunto pensata per le pelli miste, avevo provato la crema, ma per la mia pelle sensibile che tende ad arrossarsi è risultata troppo forte. In più 2/3 giorni alla settimana io uso il Let The Good Times Roll (Maisenza) di Lush (10,95€), un detergente che amo alla follia e che ho ricomprato ormai molte volte. Una volta lo usavo tutti i giorni, ma essendo che ha pure un leggero effetto scrubbante ho iniziato a temere che per una pelle sensibile questo trattamento fosse un po’ troppo intenso, quindi ho iniziato ad alternarlo ad altri prodotti. Io comunque te lo consiglio davvero, perché è il detergente che più riesce a lasciarmi la pelle morbida e ben idratata, dando un aspetto davvero luminoso al volto.
In più recentemente ho trovato un grande alleato nell’acqua termale, che fino a poco tempo fa non avevo mai preso in considerazione. Non riesco a rinunciare a lavarmi il viso con l’acqua del lavandino, ma poi durante il giorno mi spruzzo un po’ di acqua Avenè e sicuramente questo mi aiuta a mantenere la pelle più idratata.

Spero di esserti stata d’aiuto; fammi sapere se proverai qualche prodotto che ti ho consigliato o se invece troverai qualche detergente miracoloso, così corro a provarlo 😉

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json