✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI Rispondi a: MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI

Rispondi a: MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI Rispondi a: MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI

#211092
Messaggi: 415

a livello di ombretti e matite occhi e labbra ti consiglio benecos o avril. il fondo io mi sto trovando ben con la bb della bareminerals (ma anche il deborah formula pura è molto ben considerato). come eyeliner e mascara sinceramente preferisco la resa e la durata (mi devono reggere dalle 5.30 alle 22.30, sto usando essence e maybelline). come ciprie e blush ti ridirei ancora benecos e purobio.
se vuoi provare anche neve cosmetics fa ottimi prodotti e hanno anche delle minitaglie, per quanto riguarda i prodotti in polvere libera.
se fai il passaggio per il makeup immagino tu lo abbia fatto anche per i prodotti della skincare, soprattutto quelli che restano a lungo a contatto con la pelle come cremi e sieri.
ciaoooo

POST POPOLARI