Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI Rispondi a: MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI

Rispondi a: MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI Rispondi a: MARCHE DI TRUCCHI ECONOMICHE MA CON BUONI INGREDIENTI

mi sono scordata….anche nabla fa ottimi prodotti (da quello che ho sentito) sia per performance che per inci. io in genere uso: benecos, avril, baremineral e qualcosa di neve… posso solo dirti di quelli perchè li ho provati. con purobio e la so’ bio , non mi sono trovata bene e in genere non le consiglio, anche se in rete trovi tantissime recensioni positive (e come fascia di prezzo ci siamo).
se puoi permetterti di spendere un po’ di più per la base ottima è la marca coleur caramel.
spero di esserti stata utile!
qua ci sono alcuni post tra i + recenti, prova a dargli occhiata:

Makeup ecobio: i top brand e i prodotti migliori

I correttori bio più famosi: i più venduti in assoluto e i più amati!

I migliori fondotinta bio: ecco i preferiti del web + 2 bonus!

se non ricordo male hanno anche fatto diverse recensioni su prodotti bio economici e di fascia media (considera che per economici intendo sotto i 10 euri, medi sotto i 20 euri…), ma ti conviene una volta che hai inquadrato un prodotto cercare opinioni e reviews in rete.
buona ricerca!

POST POPOLARI