✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi Rispondi a: Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi

Rispondi a: Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi Rispondi a: Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi

#211856
Messaggi: 415

ciao corinna! io a shampoo e balsamo preferisco cowash (balsamo senza siiconi con aggiunto un po’ di olio di cocco) e come styling del gel di aloe. una volta alla settimana maschera per i capelli “della nonna” (olio, yogurt, miele, a volte limone) tenuto minimo 30 minuti e una volta ogni 2-3 settimane circa un impacco di cassia tenuto su 2-3 ore per aumentare il volume del fusto. per pettinarli uso prima le dita e poi pettinone in legno e asciugo col diffusore ad aria fredda in pratica.
mi sono cambiati moltissimo una volta eliminati siliconi e solfati dei prodotti che usavo, perchè tendevano a “smosciarmi” il ricciolo-boccolo naturale che mi ritrovo. ma ogni capello fa quello che gli pare e piace…
abbraccio!

POST POPOLARI