✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi Rispondi a: Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi

Rispondi a: Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi Rispondi a: Shampoo,balsamo e maschera per capelli mossi e crespi

#211867
Messaggi: 415

allora il cowash è usare il balsamo al posto dello shampoo. lo spiegavano anche qua:

Mantra per capelli ricci: gli 11 migliori consigli che potrete mai ricevere!

io date le quantità industriali utilizzo il provost expert reparation da 750 ml. lo preparo così: un barattolone e 250 ml di olio di cocco alimentare, mescolo bene fino ad ottenere una crema e lo uso direttamente sui capelli lavarli e pettinarli (li sfreno col balsamo sopra e dolo dopo risciacquo).
per styling intendo che uso il gel di aloe dell’equilibra al posto della schiuma per dare un briciolo di definizione. me ne basta pochissimo, meno di una noce per tutto (da asciutti mi arrivano oltre mezza schiena, da bagnati quasi alla fine della schiena). lo metto sui capelli bagnati, quasi gocciolanti e poi tampono, modello e asciugo col diffusore.
impacco di cassia. ognuno ha una sua teoria. io lo preparo con infuso caldo di camomilla e 5 cucchiai di miele. prima mi preparo un bel concentrato di camomilla, poi quando è ancora fumante li metto sopra i 7-8 cucchiai di cassia (la quantità è variabile in relazione alla lunghezza e alla “foltezza” della chioma), mescolo fino ad ottenere una consistenza di yogurt denso, aggiungo miele, rimescolo e metto l’impacco sui capelli puliti il giorno prima e da asciutti, in modo che la cassia si leghi meglio al fusto. a me funziona bene in questo modo…. ma ognuno ha la sua di teoria, credimi. in ogni caso tengo 2-3 ore e se ho modo anche più. sciacquo bene e procedo al lavaggio normale col cowash e asciugatura.
spero di essere riuscita a spiegarmi bene! se hai altre domande chiedi tranquy!

POST POPOLARI