✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO shampoo tipo scrub fuori produzione Rispondi a: shampoo tipo scrub fuori produzione

Rispondi a: shampoo tipo scrub fuori produzione

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO shampoo tipo scrub fuori produzione Rispondi a: shampoo tipo scrub fuori produzione

#212105
kabona87Participant
Messaggi: 8

Ciaoooo e approfitto per associarmi agli auguri, anche io vi seguo…un pò a periodi, ahimè dipende dal tempo 🙂
Charlotte come ti capiscooooo!Io pure saltuariamente (fortunatamente non è cronica) soffro di forfora grassa, e ti assicuro che ci ho messo un bel pò a trovare un prodotto specifico ed efficace per i miei capelli. Dopo vari tentativi mi hanno consigliato la nuova linea elvive phytoclear, specifica contro ogni tipo di forfora e mi sono trovo benissimo! Uso proprio uno scrub purificante pre-shampoo: lo applico sui capelli bagnati, prima di lavarli, massaggio delicatamente per un minuto, risciacquo e poi passo al lavaggio con lo shampoo sempre phytoclear elvive, quello per forfora grassa. I prodotti antiforfora Phytoclear sono delicati e naturali, non contengono zinco o siliconi e hanno anche un effetto modellante sui capelli. Dovresti trovarli facilmente al supermercato, almeno io li ho torvati subito…e meno male, mai più senza!In bocca al lupo e fammi sapere come va.

  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 10 months fa da kabona87.

POST POPOLARI