✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE DANNO DA DECOLORAZIONE HELP Rispondi a: DANNO DA DECOLORAZIONE HELP

Rispondi a: DANNO DA DECOLORAZIONE HELP

Homepage Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE DANNO DA DECOLORAZIONE HELP Rispondi a: DANNO DA DECOLORAZIONE HELP

#212291
Messaggi: 415

ciao alice… per esperienza l’hennè in questo caso te lo sconsiglierei. ti verrebbero fuori 2 colori rossastri nei capelli e poi sarebbe peggio. considera che il risultato finale dell’hennè dipende dal colore di partenza dei capelli: più sono chiari più tenderanno al carota, più sono scuri più andranno verso il rosso. per farti capire l’effetto fai conto di avere una plastica trasparente di colore rossa e di poggiarla su superfici di vaio colore: il risultato sarà sempre un rosso, ma a seconda del colore di partenza il risultato sarà diverso. l’hennè si attacca alla cheratina dei capelli avvolgendola, più strati fai (più applicazioni cioè) e più tempo lo tieni in posa, maggiori saranno gli strati di rosso che metti sopra: quindi ogni volta che ti fai l’hennè il rosso sarà sempre un pelino più scuro. ma ci vuole tempo.
secondo me ti conviene andare da un bravo colorista per farti fare un colore/tinta più uniforme oppure prendere un colore tra il 7 e il 6 e scurirli tutti insieme… non userei quelli già pronti, ma prenderei quelli da tubetto e mescolerei con i volumi necessari (credo 30 nel tuo caso). se anche ci saranno delle differenze saranno sempre meno marcate che con l’hennè. una volta uniformati se ti piace il risultato a quel punto sì che puoi fartelo (basta che ti assicuri che sia puro senza picramato).
ma un parere di un parrucchiere lo sentirei o di qualche commessa di negozi specializzati in forniture professionali di parrucchieri. abbraccio!

POST POPOLARI