✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI TINTE NABLA Rispondi a: TINTE NABLA

Rispondi a: TINTE NABLA

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI TINTE NABLA Rispondi a: TINTE NABLA

#212680
Clo85Participant
Messaggi: 186

Ciao! Io ne ho prese diverse: mi piacciono ma hanno qualche difetto. Lo scovolino va pulito bene perché se si applica troppo prodotto non si asciuga e durante la stesura finisce sui denti, creano un po’ di stacco con l’interno del labbro ma questo a me succede con tutte le tinte; d’altro canto una volta asciutte a me durano tantissimo, non si muovono, sono superpigmentate e no transfer. Middle karma è fantastica ed essendo un nude lo stacco non si nota, kernel,grande amore e rumors sono colori stupendi ma lo stacco dopo qualche ora leggermente si nota, infine unspoken da qualche problema di stesura perché è scurissimo e se non si sta attente risulta poco omogeneo. Nel complesso per me sono tra le tinte migliori mai provate e in più non seccano le labbra. Le tinte Sephora forse sono leggermente migliori qualitativamente,le wycon molto più appiccicose, jeffrey star da una pista a tutti! Un bacio spero di esserti stata utile

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json