Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente Rispondi a: Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente

Rispondi a: Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente Rispondi a: Ricerca correttore occhiaie iper-idratante è iper-coprente

EricarRoverMakeupParticipant

Ciao @silverfox! Ho letto il tuo post. Dunque secondo me i problemi potrebbero essere due: 1 mettendo corrector aranciato, correttore classico, illuminante e cipria vai a creare uno strato troppo spesso, il che alla lunga può portare la sensibile zona del contorno occhi a seccarsi o a diventare più sensibile. 2 potrebbe essere che usi un prodotti non troppo indicati per la tua discromia e il tipo di pelle. Come diceva Clio, è vero, hai sicuramente bisogno di un correttor aranciato. Io (come ho scritto in altri commenti) mi sento di consigliarti il correttore MUD: è cremoso e super pigmentato, ne basta davvero pochissimo, e la cosa bella è che hanno una scelta di colori talmente studiata ad hoc per ogni tonalità, che ti assicuro non hai bisogno di andarlo a coprire con un altro correttore perchè non lascia assolutamente l’arancio sotto l’occhio. Io oramai mi affido solo a loro, anche per il lavoro.
Spero di esserti stata d’aiuto!

POST POPOLARI